rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Serie C, il Messina sfida al "Ceravolo" il quotato Catanzaro 

Fischio d’inizio oggi alle ore 17.30. Indisponibili i giallorossi Sarzi Puttini (squalificato) e gli infortunati attaccanti Vukusic e Baldè

Il calendario della serie C propone, nella 13^ giornata, un test molto probante al Messina dopo la vittoria contro il Campobasso. I giallorossi affrontano, infatti, oggi (inizio ore 17.30), allo stadio “Ceravolo”, l’ambizioso Catanzaro senza tre importanti giocatori. Sono indisponibili, infatti, lo squalificato Sarzi Puttini e gli infortunati attaccanti Vukusic e Baldè. Verrà confermato il 3-5-2 con un ballottaggio in avanti per l’undici iniziale tra Catania e Russo.    

“Il Catanzaro con Bari, Avellino e Palermo ha un organico superiore alle altre avversarie – è cominciata, così, la presentazione del match fatta da mister Eziolino Capuano - Lo conosco, è una squadra partita per vincere il campionato, allenata da un bravo tecnico. Andremo ad affrontarla con grandissimo rispetto, ma senza timore reverenziale. Noi siamo in un momento di crescita, meritavamo di più come punti per le prestazioni che abbiamo fornito. A Castellammare di Stabia siamo stati penalizzati da alcune scelte arbitrali. Sono contento di come si allenano i ragazzi, il cammino è ancora lungo e tortuoso, però siamo sulla buona strada. Ci attende una sfida difficile, ma bella da giocare”. Pesanti defezioni pure per il tecnico dei calabresi Antonio Calabro, che dovrà fare a meno di Rolando, Porcino e dell’ex Acr Martinelli. L’incontro Catanzaro-Messina verrà diretto, infine, da Marco Acanfora di Castellammare di Stabia (assistenti Andrea Niedda di Ozieri e Luca Feraboli di Brescia).

Ecco, infine, il programma della 13^ giornata con i risultati degli anticipi. 

Sabato 6 novembre
Juve Stabia-Bari 1-0;
Vibonese-Monopoli 1-1;
Campobasso-Catania 4-4;
Avellino-Taranto 2-1;

Domenica 7 ore 14.30
Fidelis Andria-Palermo: 
Monterosi-Turris: 

Ore 17.30
Catanzaro-Messina: 
Foggia-Paganese: 
Potenza-Picerno: 
Virtus Francavilla-Latina:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, il Messina sfida al "Ceravolo" il quotato Catanzaro 

MessinaToday è in caricamento