rotate-mobile
Calcio

Serie C, il Messina si proietta alla sfida contro il Bari

Mister Ezio Raciti e i suoi ragazzi si sono ritrovati sul prato del "Gaetano Scirea" di Santa Lucia del Mela per preparare al meglio la prossima gara

All'indomani del 2-2 maturato rimonta al "Renzo Barbera" contro il Palermo, l'Acr Messina ha ripreso la preparazione in vista della delicata trasferta di Bari contro la capolista. Mister Ezio Raciti e i suoi ragazzi si sono ritrovati sul prato del "Gaetano Scirea" di Santa Lucia del Mela per preparare al meglio la prossima sfida. Seduta di scarico per chi è sceso in campo nel derby, seguita da esercitazioni tecniche e sessioni di forza sul campo. Tra le novità di giornata il ritorno in gruppo di Busatto, pienamente recuperato dall'infortunio.

Primo allenamento con i nuovi compagni, per il neo acquisto Dipinto. Il classe 2002, prelevato nel mercato di gennaio dalla Fidelis Andria, si è aggregato ufficialmente alla squadra. Presente tutta la dirigenza a bordo campo per seguire il lavoro della squadra con il presidente Pietro Sciotto in prima fila. Martedì prevista una seduta mattutina sempre nell'impianto di Santa Lucia del Mela. Il Giudice Sportivo ha inflitto complessivi 800 euro di ammenda al Messina per un eccesso di esultanza durante il derby siciliano. La Lega Pro ha comunicato, infine, la variazione di orario per il confronto tra Monterosi Tuscia e Messina del 15 febbraio, che inizierà alle ore 14.30.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, il Messina si proietta alla sfida contro il Bari

MessinaToday è in caricamento